Cerca nel blog

mercoledì 20 aprile 2011

IN ARRIVO IL BUONO PER LE FAMIGLIE ANTI PROF DI SINISTRA ?




Probabilmente, neppure il simpatico Don Camillo nel 2011 arriverebbe a tanto. Dopo le toghe comuniste - ormai è evidente che sia così- ieri il nostro (ci tocca …)Premier ha sentenziato che le famiglie che s’imbattino in insegnanti di sinistra che  inculchino idee di sinistra agli studenti, debbano essere aiutate dallo Stato. Come ? Tramite un buono da spendere nelle scuole cattoliche. Cioè private e, aggiungiamo, notoriamente lontane da indottrinamenti faziosi ! Adesso è lecito attendersi un disegno di legge che bandisca posizioni ideologiche sgradite al Premier e magari una campagna all’insegna del “più buoni per tutti”. Così, magari tra una decina d’anni, al motto di “più bone per tutti” uno stage ad Arcore sarà propedeutico all’inserimento nel mondo del lavoro, a coronamento di una sana istruzione conservatrice.




3 commenti:

  1. Ma sto' psiconano!!....lo avete votato!!!? e ora ve lo tenete!! e se non l'avete votato .azzi vostra che ankora state li'!!

    RispondiElimina
  2. Io a Pasqua faccio il primo tacchino ripieno di sinistra, assolutamente anti tradizionalista e anti privatizzato. Volevo solo dirlo!

    RispondiElimina
  3. Brava!!! Quando lo riempi chiudi gli okki e pensa al politiko ke ti sta' + sul .....(antipatico).
    Buona Pasqua!

    RispondiElimina